Tag

, , ,

E poi arriva una giornata come questa, dove la pioggia incalza ed il mio viso si specchia in ogni goccia. Mi guardo e sorrido perché tutto mi sembra un po’ più esplicito, vero, sensuale.
Un cielo tratteggiato a chiazze. Rovesciarsi su se stessi a braccia chiuse.
Un’intesa di risate mentre il soffio di freddo striscia addosso insinuandosi in ogni curva.
Niente di nuovo. Eppure tutto mi sembra più morbido ed affusolato.
Le parole arretrate e quelle presenti senza sottintesi. Brividi nei pensieri e sottopelle. Aria umida e nomi sospirati.
Caduta senza paracadute su di un lenzuolo lavanda.
Strappo l’interno al tempo. Immaginando segni sulla pelle e tracce tangibili di passione.

lilla by passaggisegreti

La mia anima è una misteriosa orchestra.
Non so quali strumenti suoni e strida
dentro di me: corde, arpe, timpani e tamburi.
F. Pessoa